rss

19 novembre 2011

Apatia da sabato pomeriggio

Ho svolto tutte le commissioni come un bravo commissario.
Ho messo a posto tutti i miei affari da bravo affarista.
Ora che non ho più nulla da fare mi annoio, mi annodo in un turbinio di apatia.
Potrei uscire ma c'è così tanta nebbia che la presenza dei lampioni si può solo intuire. Così come intuisco che c'è della marmellata di lamponi nel frigorifero, penso che mi ci farcirò una brioche.
Me ne starò in casa al chiuso, in isolamento. Andrò a spiaggiarmi sul divano, come una foca, una foca monaca, di clausura.
Uscirò stasera, dopo cena, serata coppiette.
Coppiette più o meno scoppiate e più o meno scoppiettanti.


1 commento:

  1. Vedi prima ci lamentiamo quando abbiamo da studiare, poi se non abbiamo niente da fare ci annoiamo!! Non siamo mai contenti =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...